La Strategia di IAS è mirata alla costante intercettazione e soddisfazione delle esigenze dei propri Stakeholder di riferimento. IAS gestisce l’intera complessità del sistema e segue l’evoluzione continua delle regole al fine di fornire sempre la soluzione ottimale ad ogni interlocutore.

I numeri parlano chiaro, in un anno sono oltre 48.000 le chiamate in entrata al Customer Care, più di 200.000 le pratiche annuali gestite e circa 1.800 le officine del Network partner che cresce sempre di più per dare un servizio completo ed efficace ai suoi clienti.

E non è tutto “abbiamo in progetto l’organizzazione di corsi di formazione, sia internamente, sia sul campo, in modo da appropriarci di tutte le informazioni e le competenze necessarie per capire al meglio in mondo in cui operiamo”- ha dichiarato Rita Savino, Responsabile del Customer Care IAS, un ramo aziendale il cui ruolo è quello di supportare ogni giorno clienti e fornitori nella gestione del lavoro e fornire risposte tempestive e risolutive.

 

Condividi su:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *