Clienti Principali

ARVAL BNP Paribas Group

ARVAL, società del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. La forza del colosso finanziario francese unitamente all’eccellenza del servizio, sia negli aspetti consulenziali che in quelli tecnico-gestionali ha portato Arval ad essere top player del settore noleggio auto a lungo termine. La storia della filiale italiana, fin dalla nascita nel 1995, è caratterizzata da una crescita rapidissima che l’ha portata in pochi anni a gestire oltre 135.000 veicoli a livello nazionale, con oltre 18.000 aziende clienti.

LeasePlan

LeasePlan è una delle aziende leader nel settore Car-as-a-Service, con 1,9 milioni di veicoli gestiti in oltre 30 Paesi. LeasePlan gestisce l’intero ciclo di vita del veicolo per i suoi Clienti corporate, PMI e privati, occupandosi di qualsiasi aspetto, dall’acquisto, assicurazione e manutenzione fino alla rivendita delle auto. L’attività principale di LeasePlan è rappresentata dall’offerta Car-as-a-Service, un mercato da 68 miliardi di euro, e da CarNext.com, un mercato indipendente per soluzioni di mobilità flessibili su auto usate, che serve un mercato da 65 miliardi di euro.

Program Autonoleggio

Presente in Italia dal 1993, Program Autonoleggio fa parte del Gruppo internazionale Salford Van Hire, che vanta un’esperienza europea quarantennale nella gestione delle flotte aziendali. Il Gruppo ha in gestione oltre 13.000 veicoli, forniti sia ad aziende private che pubbliche e suddivisi tra autovetture di piccola, media e grossa cilindrata, oltre che furgoni commerciali, con un fatturato che supera i 100 milioni di sterline per anno. Program offre in Italia soluzioni di Noleggio a Lungo e breve termine per rispondere ad ogni necessità dei Clienti.